Prima bagnata… prima fortunata

facebookmail

Buongiorno aspiranti Runners,

eccoci qui reduci dalla nostra PRIMA…

Che dire?

Il tempo deve aver intuito subito che siete un gruppo bello tosto e vi ha voluto sfidare con una pioggia torrenziale che non si vedeva da mesi.

Risultato?

Aspiranti Runners 1- TempoBastardo 0: il carattere e motivazione ci sono e sono emerse già da ieri e se queste sono le premesse i risultati non tarderanno ad arrivare!

In ogni prima che si rispetti non possono mancare i ringraziamenti: grazie a voi per i tanti i feedback positivi e i tanti i complimenti… vuol dire che siano stati bravi o… troppo buoni? La prossima volta vi facciamo sudare di più e vediamo.

Ed ora qualche considerazione.

Con il quiz abbiamo cercato di conoscervi un po’, perché la corsa è conoscenza di sé e quindi per insegnarvela qualcosina dobbiamo saperla pure noi.

In attesa di conoscervi meglio per ora diciamo che

  • La maggior parte di voi è stressato e già questo è un ottimo motivo per correre; nulla più di una bella sudata libera dai cattivi pensieri e non dimentichiamo il nesso tra incazzatura e prestazione: è scientificamente provato che un runner incazzato corre più forte!
  • A tanti di voi non piace tanto correre e questo è invece un ottimo motivo per partecipare a RunAndTheCity: molti grandi amori nascono con “io a quello(a) mai”!
  • La maggior parte di voi ha scarpe di marca e questo è un altro ottimo motivo per partecipare a RunAndTheCity: ebbene si, siamo sacrileghi per (de)formazione e ci battiamo per sfatare il mito che più costose sono le scarpe e più forte si corre; già un assaggio lo avete avuto ieri!
  • Quasi tutti ritenete che per correre e non sfarsi male occorre fare attività di “rinforzo”, altro ottimo motivo per essere dei nostri: vi insegneremo che anche laddove la scienza è piuttosto ferma nelle risposte, non ci si deve mai dimenticare che il corpo umano non è una macchina! E ciò che va bene per la maggior parte può invece rivelarsi dannoso per il singolo!

Lezioncina finita e visto il bel sole di questo venerdì 17  … via di corsa!

Buon week end e a giovedì!

facebookmail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *