Buongiorno aspiranti Runners,
eccoci qui reduci dalla nostra PRIMA…
Che dire?
Il tempo deve aver intuito subito che siete un gruppo bello tosto e vi ha voluto sfidare con una pioggia torrenziale che non si vedeva da mesi.
Risultato?
Aspiranti Runners 1- TempoBastardo 0: il carattere e motivazione ci sono e sono emerse già da ieri e se queste sono le premesse i risultati non tarderanno ad arrivare!
In ogni prima che si rispetti non possono mancare i ringraziamenti: grazie a voi per i tanti i feedback positivi e i tanti i complimenti… vuol dire che siano stati bravi o… troppo buoni? La prossima volta vi facciamo sudare di più e vediamo.
Ed ora qualche considerazione.
Con il quiz abbiamo cercato di conoscervi un po’, perché la corsa è conoscenza di sé e quindi per insegnarvela qualcosina dobbiamo saperla pure noi.
In attesa di conoscervi meglio per ora diciamo che
- La maggior parte di voi è stressato e già questo è un ottimo motivo per correre; nulla più di una bella sudata libera dai cattivi pensieri e non dimentichiamo il nesso tra incazzatura e prestazione: è scientificamente provato che un runner incazzato corre più forte!
- A tanti di voi non piace tanto correre e questo è invece un ottimo motivo per partecipare a RunAndTheCity: molti grandi amori nascono con “io a quello(a) mai”!
- La maggior parte di voi ha scarpe di marca e questo è un altro ottimo motivo per partecipare a RunAndTheCity: ebbene si, siamo sacrileghi per (de)formazione e ci battiamo per sfatare il mito che più costose sono le scarpe e più forte si corre; già un assaggio lo avete avuto ieri!
- Quasi tutti ritenete che per correre e non sfarsi male occorre fare attività di “rinforzo”, altro ottimo motivo per essere dei nostri: vi insegneremo che anche laddove la scienza è piuttosto ferma nelle risposte, non ci si deve mai dimenticare che il corpo umano non è una macchina! E ciò che va bene per la maggior parte può invece rivelarsi dannoso per il singolo!
Lezioncina finita e visto il bel sole di questo venerdì 17 … via di corsa!
Buon week end e a giovedì!